Il parco aprie i Confini: nominata la commissione esaminatrice delle proposte

Archivio News

Il Parco apre i confini!
lL’8 gennaio si è chiusa la manifestazione di interesse per lo sviluppo del partenariato pubblico-privato promosso dal Parco Archeologico de Campi Flegrei per i siti di Piscina Mirabilis a Baia e del Tempio di Serapide a Pozzuoli. La sfida era stata lanciata ad ottobre dello scorso anno dal direttore Fabio Pagano tramite un bando che invitava operatori economici e enti del terzo settore a presentare progetti con il fine di aumentare l’offerta turistico culturale e al tempo stesso favorire la crescita sociale e economica del territorio. 
Al Parco sono pervenute cinque proposte che saranno valutate da una commissione di alto profilo, composta da Manuel Guido, già dirigente della Direzione Generale Musei, Marcello Minuti, coordinatore generale della “Fondazione scuola dei beni e delle attività culturali" e Pietro Petraroia, già Soprintendente per la Lombardia occidentale e la Pinacoteca di Brera. 
La commissione valuterà l’idoneità, l’appropriatezza e la pertinenza delle singole proposte ai programmi di valorizzazione del Parco.

A questo link è possibile scaricare il decreto nomina della commissione giudicatrice: http://pafleg.authorityonline.eu/DOC/avvisi-bandi-ed-inviti/MANIFESTAZIONI%20DI%20INTERESSE-PISCINA%20MIRABILE/Nomina%20Commissione-Decreto%20n.6%20del%2024.01.2020-.pdf

partenariato 24 01 2020